PROGRAMMA DEL MESE DI GIUGNO 2017

Martedì 6 giugno 2017

Ore 19,15 Galleria Antiquaria Cantore Via Farini n.14 Modena. XX° Edizione del premio del nostro club “La Bonissima”
ore 19,30 premiazione ore 20,00 aperitivo.
Serata per soci, coniugi ed ospiti.

Si richiede ai Gentili Soci di dare conferma di partecipazione rispondendo alla email.

Martedì 13 giugno 2017

Ore 20,00 Città dei Ragazzi via Tamburini n.96.
Serata con relatore sua Eccellenza l’Arcivescovo di Modena e Nonantola Don Erio Castellucci.
Nell’occasione potremo prendere visione anche del nostro service biennale inerente anche il rifacimento dell’illuminazione del portico.
Serata per soci, coniugi ed ospiti.

Venerdì 23 giugno 2017

Dalle ore 18.00 a notte fonda Villa Cialdini Chiarli Castelvetro.

“Streghe di vino e di verso 2017” evento benefico il cui ricavato è completamente devoluto ad ASEOP (Associazione Sostegno Ematologico Oncologia Pediatrica) e ANFASS (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale). Serata per soci, coniugi ed ospiti. Costo della serata Euro 50.00 a persona. Parteciperemo e daremo il nostro contributo ad un bellissimo evento che da anni l’espertissima Marina Bersani di Archer, Via Gallucci, organizza grazie alla collaborazione e grande disponibilità della famiglia Chiarli che mette a disposizione la propria villa e tutto il vino per la serata. Lo scorso anno erano presenti oltre 600 persone che hanno consentito di realizzare un service di oltre 30.000 euro. Il tutto si realizza grazie anche alla disponibilità di tantissimi produttori che mettono a disposizione la propria presenza e i propri prodotti in modo totalmente gratuito. Salumi, formaggi, carni, vini, birre, cocktail, cioccolato, dolci, sigari, musica e quant’altro.

Martedì 27 giugno 2017

ore 20,00 Villa le Magnolie Via Mavora 154 Gaggio di Castelfranco Emilia.
Passaggio delle consegne fra i presidenti Mario Gambigliani Zoccoli e Cesare Brizzi.
Cena per soci e coniugi.

Clicca qui per prenotare

Copyright © 2016 Rotary Club Modena.