Cari amici, questo mese lo dedicheremo a noi, alla famiglia rotariana.
Il primo incontro sarà la visita guidata alla mostra Mutina Splendissima  e all’ illustrazione del nostro service progetto 3D ricostruzione virtuale della camera delle meraviglie di Casa d’ Este: la Galleria e delle Medaglie di Francesco II”.
Un service rivolto alla cittadinanza per le celebrazioni per i 2.200  anni dalla fondazione di  Mutina (183°.c. – 2017)
Saremo accompagnati dalla Direttrice dei Musei Civici Francesca Piccinini e da Sonia Cavicchioli che ha realizzato la Ricerca storica e documentaria.
Il secondo incontro sarà la nostra tradizionale Festa degli auguri che terremo Martedì 12 Dicembre, sempre in tema con i Palazzi storici, nel prestigioso Palazzo Ducale ospiti dell’ Accademia Militare
La terza riunione di martedì 19 sarà il  tradizionale  brindisi con aperitivo fra soci. Questa iniziativa negli anni ha avuto  sempre una maggiore affluenza e  si è rivelata molto gradita ai soci.

In attesa di augurarvi personalmente un buon Natale e un felice anno nuovo alla cena degli auguri, un cordiale saluto

Cesare