Cari Amici,

il mese di agosto è dedicato dal Rotary all’Effettivo e alla Espansione. Questa dedicazione che coincide con il mese che tutti noi (o in gran parte) dedichiamo al riposo e alla quiete familiare ci invita a riflettere sul “rotariano” che potrebbe essere in ognuno di noi e fra coloro che frequentiamo abitualmente nella cerchia delle amicizie e delle conoscenze.

Una riflessione che deve produrre l’impegno dei soci per uno scouting virtuoso fra chi ha davvero voglia di valorizzare se stesso per dedicarsi alla buona causa altrui e offrire anche l’esempio invocato dal Presidente Barry Rassin (“Be the Inspiration”).

Una ulteriore occasione per riflettere e programmare, incontrandosi, questo nostro futuro sarà offerta quindi dai caldi martedì di agosto segnalati nel calendario del club per le nostre conviviali alla Vecchia Pirri.

A Voi tutti i migliori auguri di una serena estate in cui dal riposo si possano trarre le massime energie per l’anno che seguirà.

Enrico